Un grande Capitano che rimarrà sempre nei cuori dei tifosi lucchesi

Oggi 2 Maggio festeggia il suo 24esimo compleanno Mattia Bortolussi, indimenticato ed indimenticabile capitano dei mitici ragazzi della Lucchese 2018/2019...gli Eroi di Bisceglie...capitano di un gruppo che tutta Lucca(sportiva e non)... non dimenticherà mai e non smetterà mai di ringraziare abbastanza visto il loro completo attaccamento alla maglia, alla città e ai tifosi nonostante le note vicende societarie dello scorso anno.

Ma torniamo a parlare di Mattia Bortolussi,...per chi scrive, che ha avuto la fortuna di conoscerlo personalmente e condiviso con lui vari momenti della passata stagione, gran bel giocatore ma soprattutto una grande persona, un vero Capitano, sempre tra i primi ad arrivare al Porta Elisa e sempre pronto ad ascoltare e aiutare qualsiasi membro del gruppo..dal ragazzo della Berretti per finire al magazziniere o all' addetto alla biglietteria....sempre disponibile e sorridente anche nei momenti più difficili.

E dal punto di vista puramente calcistico, oltre che gran attaccante, un gran combattente che non smetteva per 90 minuti di pressare difensori e centrocampisti avversari facilitando così il compito dei suoi compagni di squadra.


Auguri Mattia dalla redazione di luccasportiva.it a cui penso di associare quelli di tutti i veri tifosi della Lucchese.


Nel prossimo articolo un'intervista esclusiva della redazione di luccasportiva.it a Mattia Bortolussi....stay tuned.....

Articoli Correlati