Gran gol di Scatena per il Massa Macinaia

Ventunesima giornata campionato Dilettanti prima serie  Aics Lucca.

Il Massa Macinaia ritorna in campo dopo il turno di riposo e va ad affrontare il temibile Pian di Coreglia in trasferta. 
Spettacolare è dir poco il gol di Scatena ,il risultato finale e di 1 a 1 fra le due compagini,  per i padroni di casa in rete Pizzo.
Inizio gara ed è subito in salita per il Massa Macinaia che dopo appena tre minuti rimane in dieci per l'espulsione di Pescioli, per fallo da ultimo uomo in chiaro occasione da gol.
Il Massa macinaia sembra non accusare l'inferiorità numerica e anzi riesce a trovare le giuste mosse per imbrigliare le folate offensive  di Venturelli e compagni.
I padroni di casa recriminano per un fallo presunto da penalty dove il direttore di gara era a debita distanza e non ha preso nessuna decisione, nello stupore di tutti.
Nella prima frazione di tempo in pratica le due formazioni si sono annientate a vicenda.
Nella ripresa invece il live motive cambia , il Massa Macinaia prende sempre più le redini del gioco in mano  ,ma senza mai arrivare ad una conclusione reale, 
Ed ecco che arriva la perla di giornata firmata Scatena, cross dalla destra di Hafid e colpo dello scorpione del centravanti  Scatena che sigla una delle reti più belle della sua carriera.
Il Piano di Coreglia comincia a spingere sulle fasce per cercare di riequilibrare il risultato.
Il pareggio arriva su un clamoroso errore di incomprensione fra  Quilici e Castellana, Pizzo ringrazia e il risultato torna in parità.
Di occasioni per il Massa se ne conta ancora una per Hafid che non riesce ad indirizzare la sfera in rete intercettata dopo un rinvio maldestro del portiere, e un'altra azione conclusa in malo modo da Sodi che sbaglia crossando la palla invece di appoggiarla al compagno.
Nel finale di gara durante i 5 minuti di recupero concessi dall'arbitro arriva il  presunto fallo da rigore che l'arbitro  non concede ,ma nonostante le vibranti proteste dei padroni di casa il risultato non cambierà.

Articoli Correlati