L'incontro terminato a causa di una doppia ferita

Bella riunione ieri sera al palazzetto dello sport di Calenzano, imperniata sul secondo match da professionista del bravo pugile di casa Biagi, Balli Leonardo. Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi un bel prospetto di campioncino che il suo bravo insegnante Massimo Bosio sta tirando su e facendo progredire con attenzione, cura e passione.

Miguel era opposto al forte pari peso, sempre del team Biagi, Marra Nicola. Il match si infiammava subito con il pugile di casa subito all’attacco e con Bachi che rispondeva con colpi d’incontro contrattaccando a sua volta, si prospettava un incontro bellissimo e equilibrato quando però prima della fine del round i due ragazzi si sono incocciati in modo accidentale ma molto forte, con la testa, l’arbitro dava subito lo stop e il medico subito intervenuto fermava l’incontro in quanto il pugile di casa aveva una profonda ferita ad un sopracciglio.

A Miguel Bachi anche se sanguinante per un taglio alla testa, andava meglio in quanto la sua ferita non era di nessuna pericolosità. Il verdetto è andato ai punti in quanto la ferita era accidentale e i giudici decretavano la parità. Peccato perché non sarebbe mancato lo spettacolo tra questi due ragazzi. 

Sotto il video tratto dalla pagina facebook Asd Boxe Giuliano.

Articoli Correlati