Bartolomei migliore in campo a Perugia, Di Lorenzo opaco contro il Lecce

Inizia questa settimana una nuova rubrica che aggiornerà voi sportivi lucchesi sulle prestazioni nei rispettivi campionati dei calciatori della nostra terra impegnati nei tornei professionistici.

Daniele Rugani
Verona-Juventus-2-1
Ancora in panchina nella sconfitta della Juventus a Verona. Peccato per l'infortunio di Demiral prima della scadenza del mercato in quanto la fdirigenza bianconera era propensa a mandarlo a giocare in prestito(perchè la Juve crede sempre in lui) fino a fine stagione.
Comunque stasera da uomo di Coppa qual è diventato dovrebbe essere titolare nell'andata della semifinale di Coppa Italia contro il Milan.

Federico Mattiello
Genoa-Cagliari-1-0
Subentra al 29° minuto all'infortunato Cacciatore e,ci mette un po' a carburare ma quando scalda il motore il rendimento cresce...prova positiva la sua, di sicuro Mister Maran lo terrà in considerazione per una maglia da titolare nelle prossime partite. Ammonito al 79°.
Voto Gazzetta 6,5.

Giovanni Di Lorenzo
Napoli
-Lecce-2-3
Soffre le incursioni di Saponara e si fa beffare sul raddoppio di Lapadula...prova incolore.
Voto Gazzetta 5.

Inter-Napoli-0-1 (Andata semifinale Coppa Italia)
Fa il compitino senza spingere più di tanto ma partecipa comunque, chiudendo l'uno due con Fabian Ruiz, con lo spagnolo che con una magia va poi a realizzare il gol vittoria per i partenopei.
Voto Gazzetta 6.

Paolo Bartolomei
Perugia-Spezia-0-3
Torna titolare ed è decisivo per la vittoria degli aquilotti, uomo ovunque e decisivo nei primi 2 gol con assist al bacio. 
Premiato dalla Gazzetta(foto di copertina) come "Man of the Match" ..voto 7,5.
 
Spezia-Cremonese-3-2
Parte dalla panchina ma ancora decisivo quando entra al 69° al posto di Acampora sul risultato di 1-1. Regala con un calcio d'angolo dei suoi l'assist del 3-1 di N'Zola. 
Ancora una prova positiva per il centrocampista di Valdottavo. Ok turnover ma non vediamo come Mister Italiano possa prescindere da lui nella corsa alla Serie A.

Nicolò Fazzi
Cesena-Padova-1-1
Prova di contenimento per il laterale destro di Borgo a Mozzano che vede sfumare la vittoria allo scadere del suo Padova a Cesena.
Voto Gazzetta 5,5.


Articoli Correlati