Secco 2-0 in trasferta contro l'ABC del Calcio Orentano

Sabato 9 novembre e dopo la sosta ritorna il campionato. Il Pariana è ospite dell’ABC del Calcio presso l’impianto di Orentano, campo in perfette condizioni nonostante le abbondanti piogge cadute. 

L’arbitro designato è Buti che alle 15 esatte fischia l’inizio del match fra le due formazioni. Parte subito forte il Pariana che dopo 4 minuti passa già in vantaggio con Cecchetti che dribbla il suo marcatore appena dentro l’area, quindi lascia partire un sinistro che vale l'uno a zero. 
 
Abc che dopo lo svantaggio cerca di pareggiare i conti ma trova il portiere giallonero Grassi sempre pronto (1’ clean sheet stagionale).

Nel secondo tempo si vede di più la squadra di casa, che colpisce anche un palo, mentre gli ospiti si difendono ordinati e sfruttano al meglio le ripartenze: da una di queste arriva il raddoppio sempre di Cecchetti questa volta con il destro.

Il Pariana forte del doppio vantaggio si chiude a proteggere la porta fino al triplice fischio e dà inizio ai festeggiamenti per la quarta vittoria consecutiva.

Articoli Correlati